Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google wallet va in errore su Charge

Nel wallet ho due carte di credito associate con cui pago regolarmente dal telefono, ma l'aggiunta al fitbit va costantemente in errore e non associa le carte al dispositivo 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

Ciao e benvenuto nella Community, @Degaplus.

Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo all'utilizzo di wallet con il tuo Charge.

Ti raccomando di controllare questo articolo per confermare se la tua carta è supportata da Fitbit, fammi sapere se tutto è a posto, per piacere.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, ho fatto tutte le prove trovate nella community ma nulla
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, @Degaplus, grazie mille per rispondere. Hai controllato l'articolo che ti ho inviato? Soltanto per confermare se la carta di credito che stai tentando di utilizzare è supportata.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao si la carta é supportata, Mediobanca premier
Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, non avete informazioni da darmi?

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve di nuovo, @Degaplus, escusami il ritardo in rispondere.

Potresti confermare con una foto il messaggio che ricevi quando tenti di associare la carta, per cortesia? 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ecco l'allegato, ma come già detto la mia carta è una Mastercard presente
nella lista, la banca é Mediobanca premier
Soluzione accettata
0 Kudos

stessa carta Nexi di Mediobanca Premier, mi funziona su google wallet del telefono ma non si associa al google wallet del Charge 6. 

Come risolvere? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao e grazie per rispondere, @Degaplus.

Ti raccomando di controllare questa situazione con la tua banca per poter assicurarti se loro permettono l'utilizzo della carta su Google e sul Fitbit.

Anche a te, @ludman, benvenuto! Ti raccomando di controllare con la tua banca.

Soluzione accettata
0 Kudos

Usano una versione google wallet obsoleta e non compatibile con le carte di credito. Sono 2 mesi che non funziona nessuna carta e ancora non hanno rilasciato il fix.

Soluzione accettata
0 Kudos