Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allergia cinturino Charge 6

Buongiorno,

il cinturino del mio Charge 6 mi provoca delle reazione allergiche. Cambiando il polso si presentano anche dopo qualche ora.

Con il precedente Charge 4 non mi è mai successo.

Ho visto che anche il Charge 5 ha provocato in passato delle reazioni. Volevo chiedere se avete scoperto quali componenti le provocano ed eventualmente quale cinturino, che non le contiene, posso acquistare per sostituirlo.

Grazie.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Salve benvenuto nella Fitbit Community, @ieia07.

Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo al cinturino del tuo Charge 6.

Ho bisogno che tu fornisca ulteriori informazioni che sarebbe meglio condividere in privato. Condivido un collegamento a un modulo da compilare in modo da poter approfondire la questione via messaggio privato.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Cris per la veloce risposta.
ho cliccato sul link RISPONDI ma non accede al modulo, invia la risposta direttamente nel forum.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per rispondere, @ieia07.

Comprendo l'informazione, ti raccomando di eseguire i passaggi inviati via messaggio privato, così potremo aiutarti più subito.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Cris per la veloce risposta.
ho cliccato sul link RISPONDI ma non accede al modulo, invia la risposta direttamente nel forum.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per farmi sapere e per rispondere, @ieia07.

Ti ho inviato di nuovo il modula da compilare via messaggio privato, per cortesia, eseguire la conversazione rispondendo al messaggio.

Soluzione accettata
0 Kudos