in data 07-28-2024 14:22 - data ultima modifica 07-29-2024 15:32 autore CrisVillaFitbit
in data 07-28-2024 14:22 - data ultima modifica 07-29-2024 15:32 autore CrisVillaFitbit
Il mio charge 6 da un paio di ore ha lo schermo nero. La procedura di reset non funziona. Ho scaricato ultimo aggiornamento ma da 3 ore non si sincronizza con il telefono. Come posso fare?grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
in data 07-29-2024 15:35
in data 07-29-2024 15:35
Benvenuto Nella Fitbit Community, @Gio272, e grazie per farmi sapere questa situazione riguardo allo schermo del tuo Charge 6.
Potresti confermare il seguente per piacere?
- Le luci LED sul retro sono accese?
- Quando è stata l'ultima volta che l'hai caricato?
- Per quanto tempo l'hai caricato?
- Se non hai caricato il tuo Fitbit di recente, ti chiediamo di provare a caricarlo per 2 ore.
- Vibra quando colleghi il tuo dispositivo Fitbit al cavo di ricarica?
- Hai provato a riavviare il tuo dispositivo Fitbit seguendo i passaggi nel nostro articolo di supporto Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?
- Hai provato i passaggi nel nostro articolo di supporto Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si carica?
Fammi sapere come va dopo questo.
in data 09-15-2024 09:27
in data 09-15-2024 09:27
Buongiorno Cris, rispondo alle domande che hai posto, per il mio charge 6 che dopo aggiornamento di ieri è spento e non si riaccende.
- Le luci LED sul retro sono accese? NO
- Quando è stata l'ultima volta che l'hai caricato? IERI
- Per quanto tempo l'hai caricato? 2 ORE CIRCA
- Se non hai caricato il tuo Fitbit di recente, ti chiediamo di provare a caricarlo per 2 ore. RIPROVATO
- Vibra quando colleghi il tuo dispositivo Fitbit al cavo di ricarica? NO
- Hai provato a riavviare il tuo dispositivo Fitbit seguendo i passaggi nel nostro articolo di supporto Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit? SI. DOPO LA PRESSIONE DI 3 VOLTE DEL TASTO SUL CAVO, VIBRA 1 VOLTA MA RIMANE SPENTO. Provato anche l'altra procedura di riavvio con gli 8 secondi, ma niente.
Il dispositivo ha circa 11 mesi.
Ringrazio. Egidio