Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 6 non registra gli allenamenti

RISOLTO

Il mio charge 6 non sincronizza gli allenamenti su app Fitbit, passi, kcal, minuti attivi, ecc. si aggiornano mentre gli allenamenti non vengono registrati. 
ieri e oggi ho fatto due allenamenti che ho avviato su Fitbit ma alla fine di entrambi non appaiono sull‘App nonostante il dispositivo risulti connesso all’app. Ho già provato a chiudere l’app, disconnettere e riconnettere il Bluetooth e riavviare il charge 6 senza alcun risultato. 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, 

grazie per la risposta, ho visionato l'articolo ma purtroppo il problema sussiste, ho inoltre notato dei risultati errati nella misurazione dei battiti cardiaci. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao, @Giadage., benvenuto nella Fitbit Community.

Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo agli alllenamenti rilevati col tuo Charge 6. Ringrazio il tuo sforzo per tentare di migliorare la situazione.

Potresti controlare i suggerimenti in questo articolo, per cortesia? Ci sono alcune cose che puoi fare per assicurarti che la tua attività giornaliera Fitbit sia accurata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, 

grazie per la risposta, ho visionato l'articolo ma purtroppo il problema sussiste, ho inoltre notato dei risultati errati nella misurazione dei battiti cardiaci. 

Soluzione accettata
0 Kudos