Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Situazione con il display del mio Charge 6

Poco più di un mese fa (3/09/2024) ho comprato da Amazon un Charge 6 (registrato sull'account di mia moglie) che al momento ha il display spento. Pochi giorni fa il display ha iniziato a perdere i colori, qualsiasi quadrante diventava solo verde e con poca luminosità. Dopo pochi giorni si è spento. L'ho messo in carica e ho provato a premere il pulsante sul connettore USB, si sente una vibrazione e sul display, per qualche secondo, compaiono moltissimi piccoli quadratini, tipo un QR code, con una luminosità bassissima. Il tracker comunque scambia correttamente i dati con la app. Cosa posso fare?

Grazie per l'attenzione,
Aldo-53

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Salve e bentornato nella Fitbit Community, @Aldo-53-.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo allo schermo del tuo Charge 6.

Prima, ti raccomando di fare il seguente per poter migliorare la situazione:

- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Charge 6.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Charge 6.
- Controlla che l'opzione dello schermo scuro è spenta, puoi controllare ulteriore informazione qua.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho seguito la procedura indicata ma il display è sempre spento. Cosa posso ancora fare?  

Soluzione accettata
0 Kudos

Non ho più ricevuto istruzioni, il display è sempre spento, per favore mi dite se posso fare ancora qualcosa?

Il dispositivo si è guastato a poco più di un mese dall'acquisto. Visto che è in garanzia, posso averne uno in sostituzione?

Grazie per l'attenzione,

Aldo-53

Soluzione accettata
0 Kudos