Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 5, lo chermo che non si accende

Buongiorno. Fitbit Charge 5 non si accende lo schermo. Ho provato ogni cosa consigliata. Reset installazione nuovo quadrante .. ha fatto pure l’aggiornamento , ah ho anche disintallato app . NIENTE. Schermo nero e non sincronizza i dati.. come posso fare?

---

Ah ovviamente non sincronizza perché nemmeno li calcola i passi o le varie attività 🤬

---

Ora lo schermo è acceso fisso alle 09,27 ha consumato da qs mattina tutta la batteria , ogni minuto si spegne , logo Fitbit e si accende sempre alle 09,27

ma che cavolo hanno questi orologi ultimamente?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
17 RISPOSTE 17

Ciao e bentornata, @Ireirene, nella Fitbit Community,

Comprendo la situazione riguardo allo schermo del tuo Charge 5.

Potresti confermare il seguente, per piacere?

- Le luci LED sul retro sono accese?
- Quando è stata l'ultima volta che l'hai caricato?
- Per quanto tempo l'hai caricato?
- Se non hai caricato il tuo Fitbit di recente, ti chiediamo di provare a caricarlo per 2 ore.
- Vibra quando colleghi il tuo dispositivo Fitbit al cavo di ricarica?
- Hai provato a riavviare il tuo dispositivo Fitbit seguendo i passaggi nel nostro articolo di supporto Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit? - Hai provato i passaggi nel nostro articolo di supporto Perché la batteria del mio dispositivo Fitbit non si carica?

Fammi sapere come va, per cortesia.

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve uso il Fitbit da anni , in famiglia ne abbiamo 4! Ho fatto tutto … ecco anche se si ricarica e si scarica subito non vibra quando lo attacco ..Ieri ricaricato tutta la notte e ieri mattina e pomeriggio. Scollegato all’app reimpostato.. nulla ora è totalmente deceduto, nemmeno il telefono lo vede più. 😞

Soluzione accettata
0 Kudos

stessa situazione

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, @Chris.P21,  e bentornata, @Ireirene, nella Fitbit Community.

Grazie mille per farmi sapere che hai questa stessa situazione con lo schermo, @Chris.P21.

Ti raccomando di controllare le domande ulteriore che ho messo nel mio primo commento, anche, @Ireirene controlla ed esegui i suggerimenti in questo altro articolo, fammi sapere come va per piacere.

Soluzione accettata
0 Kudos

fatto, ma rimane fermo sul logo, ora non lampeggia più ma è fisso

Soluzione accettata

Io ho cambiato pure carica batterie perché come ho scritto sopra in casa ne abbiamo 4.. ma niente

Soluzione accettata
0 Kudos

Credo sia un problema di batteria! E’

possibile sostituirla?

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema anche io da domenica scorsa. Temo sia successo in seguito all’aggiornamento firmware.

luce rossa sul retro sparita. Nessuna misurazione battiti/passi. Batteria si scarica molto rapidamente e spesso non si accende nemmeno la schermata. 

Soluzione accettata

Esatto 

ma ora nemmeno ricarica ! Nessun segno di vita. Anche se facessero un nuovo aggiornamento come lo installo se non da segni di vita .. nulla spento completamente e nemmeno si ricarica 🤬

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io stesso problema. Si e' spento improvvisamente e non si e' piu' riavviato. Quando lo collego al cavo si vede il logo poi si spegne e diventa tutto nero. Il cellulare non lo vede. Con il charge 3 sono andato benissimo, il 4 mi e' morto il monitor dopo 2 anni e ora il 5 non parte piu'.

Soluzione accettata

Ciao ho fatto segnalazione all’assistenza facendo presente che tutti abbiamo lo stesso problema!! E se invece di mandarmi cosa fare (cose ovviamente già fatte tutte) hanno una soluzione da darci?

---

Ovviamente fatto tutto ma il Fitbit non dà segni di vita! Assolutamente nulla , nemmeno nell’app

---

Ciao a tutti! Vi consiglio di contattare l’assistenza che il vostro Fitbit sia in garanzia o meno vi verranno “incontro”.

Soluzione accettata

Grazie mille, ma come si contatta? Io non ho trovato niente 

Soluzione accettata

come? hai trovato un numero di telefono? io l'unico contatto che ho trovato è inserire richieste qui... 😞

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao devi andare qui su assistenza e scrivere mail!! Ti rispondono quasi subito.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao devo andare su assistenza ed inviare mail. Rispondono quasi subito.

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornati, @Ireirene e @Chris.P21 .

@Chris.P21 puoi contattare supporto in questo link.

@Ireirene grazie mille per farci sapere com'è andata la tua pratica in supporto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me è successa la stessa cosa da venerdì. L'anno scorso in questo periodo, idem, poi si era risolto con un aggiornamento uscito nei giorni successivi. Spero ci sia la stessa risoluzione e ci stiano lavorando, visto che il problema si è posto dopo l'ultimo aggiornamento 

Soluzione accettata
0 Kudos